Main Forums Guides Canelo vs. GGG 2 Putlocker online gratuiti senza registrazione Torrent putlocke
This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  21843902 2 weeks ago.
Viewing 1 post (of 1 total)
    • 21843902 Participant
      07.02.2019 at 09:28 #3831

⟱▼▼⇩↓↓▼⬇⇩▼↡↓⬇↡▼⇓⇩↡↓↡⟱⬇⬇
      WATCH Canelo vs. GGG 2
      ⬆⇑▲⇑⟰↑↟⟰⟰⟰▲⬆⇑⬆▲⇧⬆⇪⬆↟⇑↟⟰

A meno che non ci sia un KO, ci stiamo dirigendo verso la delusione.
      18:48 lol hanno saltato quando la macchina del fumo è esplosa.
      🇰🇿🇰🇿🇰🇿🇰🇿🇰🇿👊🏻👊🏻👊🏻👊🏻👊🏻
      canelo canelo canelo!
      Abel Sanchez sa che lo scopo del pugilato è colpire e non essere colpito. Seriamente che puto.
      Gli americani amano il ggg perché odiano il fatto che i messicani sono i leader nel pugilato ei messicani che vanno per i ggg sono per lo più odiatori Canelo è un pugile molto più bravo di quanto Ggg non avrebbe mai sperato di essere questa volta Canelo chiuderà tutti gli odiatori gag falso boxe stile messicano non ha nulla di boxe messicana NON UNA COSA.
      Divertente non ha parlato molto della sua ascesa alla divisione di peso medio con gli steroidi. Se fossi Amir khan avrei sicuramente un chip sulle mie spalle.
      Nessun clenbuterolo No Life

Canelo vincerà questa lotta o ingannerà questa lotta
      Canelo pensa di aver vinto almeno 8 round …. hahahah … OK
      Abel Sanchez vuole che Canelo lasci il mento incustodito? Canelo è un maestro contraffattore e trova un modo. invece di dire a Canelo come inscatolare, dì al tuo pugile come inscatolare.
      Ahora es fraude 2

Aspetta un minuto qui, Canelo non è risultato positivo per il PED due volte? Oh sì, è vero, era carne contaminata dalla macelleria locale. Qualunque cosa … Canelo merita di perdere per essere un imbroglione!
      Canelo sta per vincere perché GG ElBurro ha cercato le sue palle in bagno con i giornalisti Canelo / Ggg2 Canelo il vincitore.
      Esta bien pendejo ese guay AMLO ganó jajaja
      GGG non è mai dovuto tornare indietro per nessuno!
      canelo vincere ¡¡¡¡

Canelo Il primo combattimento mi ha mostrato che posso metterlo fuori combattimento non lo butta fuori anche con i suoi migliori pugni 😂.
      Sabertooth avrebbe dovuto fare la voce sopra.
      Non ho nulla contro CANELO ma De la Hoya odiava Floyd per lo stile con cui combatteva allora CANELO ha provato a fare lo stesso ed è OK secondo lui?
      Come si arriva al punto di vista della torta. Pero ahora la historia es que caigas pobre ggg te va a doler cuando te pongan en el suelo en el 6. Y a buscar a otro peleador para la polémica jajaja.
      Canelo ha chiaramente paura del GGG sul ring, chi altro ha combattuto che lo ha reso così forte.

Viewing 1 post (of 1 total)
You must be logged in to reply to this topic.